Sistemi di arredo ufficio

Forma e funzione, estetica ed ergonomia, confort acustico e visivo, sono tutti aspetti strettamente connessi e impiegati durante la progettazione degli spazi di lavoro.
Ecco come sono stati abilmente integrate le pareti divisorie, i sistemi acustici  e le postazioni di lavoro della CITERIO SPA all’interno dei suoi nuovi uffici.
La parete Wood-Wall, con i suo profili in legno massello, trasferisce una sensazione calda, quasi residenziale, rompendo il confine che separa il “mondo ufficio” da quello della casa. L’essenza del legno richiama all’autentico, al naturale e a quell’artigianalità talvolta dimenticata, pur mantenendo sempre quegli aspetti industriali CITTERIO che garantiscono la ripetibilità ma anche flessibilità del prodotto.
I pannelli fono-assorbenti C-SS posti a soffitto, gli schermi acustici in tessuto antibatterico presenti sulle postazioni di lavoro e gli schermi Island nelle aree break garantiscono una conversazione senza arrecare disturbo tra colleghi riducendo in modo importante il riverbero del suono.
In aiuto al confort acustico vi sono anche i cosiddetti Phone-boot, cabine telefoniche che permettono di parlare in totale tranquillità, senza disturbare gli altri o essere disturbati.
Per tutte le postazioni è stato adottato il nuovo sistema di lavoro Bridge: elegante, visivamente leggero e  funzionale per il cablaggio della rete dati ed elettrica e per l’integrazione con pannelli divisori.
A seconda della pelle utilizzata, rivestimento legno, laminato o laccato, il sistema Bridge è idoneo sia per un impiego operative che direzionale.
citterio