ANDREA MIMINI, si laurea nel 2001 presso la facoltà di architettura del Politecnico di Milano, dottore in Industral design con specializzazione in marketing di prodotto (laurea quinquiennale).

Dal 2001 al 2003 si dedica all’attività di interior designer e space planner presso uno studio di architettura Milanese, la P.ER. Srl. Collabora a progetti di merchandising per Maserati, Gruppo Berloni, Iterby e altri brand del settore arredo.

Negli anni successivi approfondisce i temi della progettazione d’interni nel settore benessere, centri acconciature e e centri estetici.

Dal 2008 inizia a specializzarsi nelle realizzazioni di ambienti ufficio e dal 2013 instaura una collaborazione con la CITTERIO dlla quale ha mandato di rappresentanza. Insieme alla CITTERIO  sviluppa lavori per società quali Nestlè, Beretta Salumi, Carnitalia, BPS, Credito Valtellinese.

La collaborazione con eccellenze produttive italiane, la continua formazione e la passione per la materia gli permette di essere sempre aggiornato sui più attuali sistemi  di arredo e dell’edilizia offrendo ai propri interlocutori un servizio competente e completo.

andrea mimini